OVERKIDS: questo il concept del progetto retail

Il concept dei punti vendita OVERKIDS riflette la filosofia dei marchi disponibili nei punti vendita, che coniuga stile a funzionalità, glamour a praticità easy to wear. il risultato é un design moderno, con forme identificabili e pratiche, da poter adattare in modo semplice ed efficace su scala globale.

L’allestimento si basa su moduli bianchi, componibili e intercambiabili, adattabili a qualsiasi spazio espositivo, ma nello stesso tempo rappresentativi dell’identità del format OVERKIDS. Possono essere utilizzati come mensole, scaffali da muro, appenderia, specchi e camerini. Poltroncine in pelle arricchiscono l’ambiente e grazie a un sistema modulare ci sono svariate possibilità di combinazioni, per il massimo comfort sia per la mamma che per i bimbi.

In caso di trasformazione di un negozio esistente in OVERKIDS STORE, è adattabile qualsiasi allestimento già disponibile, purchè non eccessivamente diverso, con investimento e costo di trasformazione pari a zero.

OVERKIDS: il progetto retail della Over S.p.A.

Il progetto retail OVERKIDS, avviato nel 2009 dalla OVER Spa di Castellana Grotte (BA), è rivolto ai genitori di oggi, che vogliono vestire i propri figli con gusto e con capi di qualità ma a prezzi competitivi.

Nato nel 2010 con un primo punto vendita a Lecce, il progetto OVERKIDS è oggi presente in Italia con 35 punti vendita a cui se ne aggiungono costantemente di nuovi.

I negozi OVERKIDS hanno un’immagine che rispecchia la filosofia dei marchi disponibili e che coniuga stile a funzionalità, glamour a praticità. L’arredamento è bianco, dal design moderno ma accogliente. Il personale all’interno di ogni punto vendita è educato, gentile, disponibile, professionale facilmente riconoscibile grazie a un outfit che prevede una giacca di grisaglia grigia con spilletta identificativa. Il packaging è elegante e non ha nulla da invidiare a quanto offrono le boutique più esclusive.

1. DISPONIBILITA’ DI PIU’ MARCHI

A differenza di tutti i franchising, che offrono alla clientela un unico marchio, questo progetto offre nel punto vendita OVERKIDS diversi brand, ognuno diverso dall’altro per stile, target di età e prezzo.

2. PREZZI COMPETITIVI PER MARCHI IMPORTANTI

Attingendo direttamente dalla fonte produttiva, OVERKIDS riesce ad offrire al consumatore finale marchi importanti con qualità eccellente a prezzi competitivi.

3. ANGOLO OUTLET

OVERKIDS offre alla clientela un angolo Outlet permanente, che permette di acquistare capi della stagione precedente a prezzi ineguagliabili.

4. PERCEZIONE DIRETTA DEL MERCATO

Avendo un occhio diretto sul mercato, non filtrato attraverso la rete di vendita, OVER riesce a captare immediatamente le esigenze e le tendenze del consumatore finale, portando il prodotto sempre più vicino alle esigenze dell’acquirente.

5. MARCHIO OVERKIDS

Un marchio creato in esclusiva per i punti vendita OVERKIDS, con un rapporto qualità/stile/prezzo assolutamente imbattibile.

OVERKIDS | , Via Turi - 70013 Castellana Grotte (BA) - Italia | P.I. 03498990757 | Tel. +39 080 4963676 | info@overkids.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite