QUALITA'

qualità

OVERKIDS nel normale svolgersi della sua attività si è resa conto, pur riconoscendo l’importanza dell’immagine, che a monte di tutto deve esserci la qualità del prodotto e del servizio.

  1. Accesso dei dati all’interno dell’azienda facile e logico per tutti, che consenta di fornire all’esterno informazioni chiare e celeri e quindi qualificarci nel servizio;
  2. Processi interni standardizzati che limitano al massimo il margine di errore, che qualora si verifichi è facilmente identificabile e correggibile;
  3. Crescita delle risorse umane, in quanto ogni individuo ha un ruolo definito, deve assumersi delle responsabilità e rispondere all’azienda, questi elementi accrescono la professionalità dell’individuo e la sua personale crescita umana;
  4. L’identificazione chiara degli obbiettivi e strategie aziendali per mezzo di step, che consentono la crescita graduale e costante, e il controllo degli stessi con eventuali correzioni di tiro;
  5. Il controllo costante della qualità del nostro prodotto e dei nostri servizi;
  6. La raccolta, l’elaborazione e l’utilizzo, propedeutico all’azienda, di indici di gradimento evinti da un personale costante monitoraggio dato dal rapporto personale con i clienti;
  7. Ultimo non in ordine di priorità, giacché è poi l’obiettivo finale, la soddisfazione del cliente, conseguente ad una scelta di qualità.

Per OVERKIDS la qualità è:

  • da un punto di vista squisitamente umano uno stimolo alla crescita dell’individuo in quanto lo forma nel concetto di lavoro come elemento attivo, propositivo e portatore di valore aggiunto indispensabile: entusiasmo!
  • da quello commerciale, la base solida che consente di identificare la nostra Azienda per la Qualità.
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